Le sfide difficili si vincono con scelte alternative,
che rispettano le regole ma escono dagli schemi.

  • QUICK-EDD/HA: alta disponibilità per IBM Power i

Quick-EDD/HA assicura la business continuity mediante la replica in tempo reale di oggetti da un IBM Power i di produzione ad un sistema di soccorso.

Il server di soccorso permette la continuità di servizio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sostituendosi al server di produzione in caso di crash o fermo programmato, attraverso un processo automatico di switch con un semplice cambio di indirizzamento.

Il ''Check-Sync'', funzione esclusiva Quick-EDD/HA, preserva l’integrità di dati ed oggetti tra il sistema source ed il relativo target, senza mai penalizzare le prestazioni degli applicativi.

Il consumo minimo di risorse macchina permette la creazione di un BackUp incrociato.

  • QUICK-EDD/OPEN: alta disponibilità multipiattaforma

Quick-EDD/OPEN virtualizza lo storage, di qualsiasi marca e tipologia, mettendolo in sicurezza e rendendolo disponibile a tutti i server applicativi, con qualsiasi SO: Windows, VMware, Linux, MAC, AIX, … (escluso IBM Power i).

Può creare un mirror sincrono tra due storage: ciò permette di coprire tutti gli eventuali guasti, dal blocco di un server alla rottura di uno storage, assicurando una continuità di servizio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

È prevista anche la possibilità di instaurare un mirror asincrono: in questo caso il servizio reso da Quick-EDD/OPEN consiste in un Piano di Ripresa delle Attività.

Copyright - 2016 matrixsolution.it. All rights reserved.